Desidero esprimere, a nome della FICTSFédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs (a cui aderiscono 130 Nazioni) e del Comitato Organizzatore del Festival, i MIEI PERSONALI RINGRAZIAMENTI per l’attiva adesione e per la preziosa collaborazione a conclusione di “SPORT MOVIES & TV 2024 – 40th MILANO INTERNATIONAL FICTS FEST” Finale di 20 Festival (che si sono svolti nei 5 Continenti) del “World FICTS Challenge”, Campionato Mondiale della televisione, del cinema, della comunicazione e della cultura sportiva che Milano ha ospitato dal 5 al 9 Novembre.

Una partecipazione su scala nazionale ed internazionale, un successo mediatico e di critica, senza precedenti, alla presenza di 107 registi e produttori, 172 ospiti tra cui prestigiose Autorità Istituzionali, Campioni Olimpici e Mondiali ha caratterizzato la 42a edizione di “SPORT MOVIES & TV 2024”.

L’elenco completo (diviso per Sezione) dei Vincitori Premiati, con la “Guirlande d’Honneur”, con la “Mention d’Honneur” e con i “Premi Speciali”: https://www.sportmoviestv.net/juryminutes2024.pdf.  

Tutte le foto di “SPORT MOVIES & TV 2024”: https://www.sportmoviestv.net/sport-movies-tv-2024/ .

Il Catalogo Ufficiale (100 pagine) con tutte le opere che hanno partecipato al Festival https://www.sportmoviestv.net/catalogo_2024.pdf.    

Il Programma:  https://www.sportmoviestv.net/programma24.pdf.

The Official film: https://youtu.be/iYCNxhKtAM0

 

Per promuovere ulteriormente la Sua Opera vincitrice La invito a inviare all’Ufficio Stampa (relazionipubbliche@ficts.com) della scrivente Federazione, la Rassegna Stampa relativa alla promozione della Sua opera (anche attraverso i social) che, a nostra volta, diffonderemo ulteriormente sui media internazionali.

“Un successo di pubblico e di critica senza precedenti per la 42ª edizione di “SPORT MOVIES & TV”. Avete assunto un ruolo cruciale in questa missione attraverso la vostra capacità di unire il potere dello sport e la magia del cinema. Il mio caloroso grazie va a tutti coloro che hanno partecipato al Festival che è anche stato un’opportunità per onorare e celebrare i destinatari di questo messaggio che ricordano a tutti noi “il potere dello sport attraverso l’arte del cinema”. Per la FICTS, che incoraggia i giovani ad usare la loro fantasia per diventare creatori di contenuti sportivi attraverso le moderne tecnologie, “lo sport è un movimento globale al servizio dell’Umanità”.

Arrivederci agli appuntamenti del “World FICTS Challenge 2025” e ancora complimenti.