Le iscrizioni a “Sport Movies & Tv 2018” scadono inderogabilmente il 3 Settembre. La “Scheda di Iscrizione” è disponibile al link www.fictsfederation.it/festivalform.doc, mentre il Regolamento ufficiale su www.fictsfederation.it/regolamento_spmtv2018.pdf. E’ possibile inviare le produzioni anche attraverso la piattaforma Film Free Way (https://filmfreeway.com/SportMoviesTv) nella pagina dedicata al Festival.

Due le novità dell’edizione 2018 di “Sport Movies & Tv”:

  • L’assegnazione – oltre della “Guirlande d’Honneur”, della “Mention d’Honner” e dei “Premi speciali” – di un “Super Premio” in denaro del valore di € 3.000 (Tremila Euro) assegnato dalla Giuria Internazionale alle opere vincitrici in assoluto tra le 7 Sezioni competitive.

 

  • Quest’anno, l’accesso al Festival è riservato solo a coloro che si accreditano. Per partecipare alla Conferenza Stampa, alle Proiezioni, ai Workshop, agli Incontri e alle Cerimonie (Palazzo Regione Lombardia) in programma al Festival, è necessario compilare il Form disponibile al link http://www.sportmoviestv.net/accredito/.

 

  • Il pagamento, da parte della FICTS, del 50% – per tutta la durata del Festival – per gli Accreditati ( 2 persone) che pernotteranno presso l’Hotel Admiral (4 **** in Via Domodossola 16, Milano) purché la prenotazione sia effettuata entro il 15 Settembre 2018 (www.fictsfederation.it/hotelreservationform.doc). L’albergo, con oltre 6.000 pezzi di memorabilia e cimeli del cinema in esposizione, è situato di fronte (50 metri) al Parco di CityLife, l’area residenziale più esclusiva di Milano (una superficie di 255.000 mq con 80 negozi, 1 supermercato, 20 ristoranti e bar e 7 sale cinema per un totale 1.200 posti) nonché a 30 metri dalla Metropolitana (Lilla M5 fermata Domodossola). La sede del Festival (Piazza Duomo) è raggiungibile in 13 minuti con il tram n° 19 (fermata V.le Boezio davanti all’Hotel).