Alla luce del grande successo di partecipazione che sta riscuotendo, il Comitato Organizzatore del “Barcellona International FICTS Festival – BCN Sports Film” ha deciso di prorogare le iscrizioni al 28 Febbraio.

La seconda edizione del “Barcellona International FICTS Festival – BCN Sports Film”, presentato alla 33a edizione dell’International Festival du Court Métrage in Clermont-Ferrand, avrà luogo a Barcellona (Spagna) dal 17 al 21 maggio.

L’evento è organizzato – nell’ambito del Campionato Mondiale di Cinema e Televisione Sportiva “World FICTS Challenge – dalla “Fundacio Barcelona Olimpica” diretta dal Dott. Juli Pernas Lopes (direttore del Museu Olímpic i de l’Esport) in collaborazione con la “Nikita Distribution”, con il sostegno della FICTS, del Comitato Olimpico Spagnolo, dell’Ayuntament de Barcelona Institut Barcelona Esport e del Consiglio Superiore dello Sport.

La presentazione del BCN Sports Film al l’International
Festival duCourt Métrage in Clermont-Ferrand

Quattro le prestigiose sedi che ospiteranno l’evento: l’“Ateneu Barcelones” con più di 150 anni di storia, sarà la sede della “Cerimonia di Inaugurazione”, il “Museu Olímpic i de l’Esport” di Barcellona, situato nel cuore del Parc de Montjuic, accanto allo Stadio Olimpico, ospiterà la “Cerimonia di Premiazione”, il “Centre Excursionista de Catalunya”, istituzione sportiva più antica di Spagna nel pieno centro del Barrio Gótico e la “Filmoteca de Catalunya” saranno le sedi delle proiezioni e dei Meeting. Per maggiori informazioni visita il sito www.bcnsportsfilm.org.