Collaborazione retribuita per “Sport Movies & Tv”: la Federation Internationale Cinema Television Sportifs (FICTS) con 116 Paesi affiliati, riconosciuta dal Comitato Internazionale Olimpico (CIO) presieduta dal Prof. Franco Ascani, IOC Member of Culture and Olympic Heritage Commission, ha incaricato SPORTRE CEGIS a.s.d. di elaborare un Progetto innovativo per l’edizione speciale di “Sport Movies & Tv” che Milano ospiterà dal 15 al 20 Novembre 2017 in occasione della “Cinquantesima” ricorrenza del primo Festival del Cinema Sportivo.
“Sport Movies & Tv”, 35° Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Cultura e della Comunicazione sportiva, è la Finale (www.sportmoviestv.com) del “World FICTS Challenge” (16 Festival nei 5 Continenti).
Un programma di sei giorni con una serie di appuntamenti (Premiazioni di ospiti internazionali, Mostre, Proiezioni, Meeting, Workshop, Eventi Collaterali, etc.) articolati in 10 qualificate sedi. I quattro piani ed il loggiato di Palazzo Giureconsulti (Piazza Mercanti 2 – angolo Piazza Duomo) saranno il “Core business” per una settimana ad ingresso gratuito. Un evento mediatico di livello internazionale con la presenza dei rappresentanti dei 1.172 canali televisivi sportivi dei 5 Continenti.
Sulla scorta di quanto sopra, SPORTRE CEGIS a.s.d. – su segnalazione della FICTS – ha ritenuto di estendere la proposta per l’individuazione di partner che possano condividere ed utilizzare l’evento quale strumento di comunicazione. A tale proposito riconoscerà, a chi procurerà il contatto (con esito positivo), un ammontare pari al 35% (trentacinque) dell’importo che il partner metterà a disposizione per il Festival.
Per qualsiasi ulteriori informazioni e per richiedere l’elenco delle 40 opportunità di comunicazione da offrire al partner, invitiamo a contattare (via mail a info@ficts.com), la Responsabile del Progetto Dott.ssa Manuela Mantovani.