“Sport Movies & Tv 2010” offre al pubblico, ogni anno, il meglio delle produzioni delle emittenti pubbliche e private, dalle case di produzione, major, provenienti dai 5 Continenti. Il Festival, organizzato dalla FICTS (Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs, a cui aderiscono 103 Nazioni) riconosciuta dal CIO, Finale Mondiale delle 14 fasi del Circuito Internazionale del “World FICTS Challenge” che si svolgono nei 5 Continenti, avrà luogo a Milano dal 28 ottobre al 2 novembre 2010.

Ricco il programma del Festival che prevede, oltre a 180 Proiezioni, anche 8 Convegni, 8 Incontri, 3 Workshop, 2 Mostre, 94 Conferenze Stampa e 30 Premiazioni con ospiti di livello internazionale. Tutto il materiale necessario per formalizzare l’iscrizione al Festival dovrà pervenire entro e non oltre il 5 luglio 2010.

Il Regolamento Ufficiale con le norme generali, le modalità di iscrizione, le finalità, le sezioni, la selezione delle opere partecipanti è disponibile sul sito della FICTS al link: http://sportmoviestv.net/regolamento.

Per partecipare è necessario compilare la “Scheda di iscrizione” disponibile al seguente link: http://sportmoviestv.net/entry_form.pdf.