Sylvester Stallone e Robert De Niro avversari in quello che potrebbe definirsi come l’incontro del secolo: Rocky Balboa Vs Jake La Motta. I due attori del cinema d’azione, due icone della boxe cinematografica potrebbero incontrarsi sul ring per un duello inedito e che desta molta curiosità in “Grudge Match”, una commedia targata Warner Bros diretta da Peter Segal.

Il film – le cui riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2013 – narra la storia di due anziani pugili che pianificano un match definitivo per fare ritorno ancora una volta sul ring. Stallone e De Niro hanno fatto la storia del cinema sulla boxe con due classici: “Rocky” e “Toro scatenato”.

“Toro scatenato” avrà presto un sequel sui generis: “Raging Bull II”, tratto dalla seconda autobiografia di Jake La Motta, sarà diretto da Martin Guigui e interpretato da William Forsythe.

Sylvester Stallone, attualmente impegnato sul set di “The Tomb”, thriller carcerario a fianco dell’amico Arnold Schwarzenegger ha intenzione di portare sul grande schermo l’episodio numero 6 di Rocky Balboa.