A conclusione di “Sport Movies & Tv 2016 – 34th Milano International FICTS Fest” Finale di 16 Festival del “World FICTS Challenge”, Campionato Mondiale della televisione, del cinema, della comunicazione e della cultura sportiva (che si sono svolti nei 5 Continenti) ospitato a Milano dal 16 al 21 novembre 2016, desidero esprimere, a nome della FICTS (Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs, a cui aderiscono 116 Nazioni) e del Comitato Organizzatore del Festival, i miei personali ringraziamenti per l’attiva adesione e per la preziosa collaborazione.

Una partecipazione su scala nazionale ed internazionale, un successo di critica e di pubblico senza precedenti, alla presenza di 171 Produttori e Registi internazionali, di campioni sportivi, Autorità Istituzionali ha caratterizzato la 34a edizione di “Sport Movies & Tv 2016”.

L’elenco completo (diviso per Sezione) dei Premiati, con la “Guirlande d’Honneur”, la “Mention d’Honneur” e i “Premi Speciali” è consultabile al link http://sportmoviestv.net/2016/11/22/cairo-franceschini-maroni-hagler-sport-movies-tv-2016-sul-podio-cina-italia-stati-uniti-russia/.

Per promuovere ulteriormente la Sua Opera vincitrice, La invito a inviare all’Ufficio Stampa (info@www.sportmoviestv.net) della scrivente Federazione la Rassegna Stampa relativa che, a nostra volta, diffonderemo ulteriormente sui media.

Tutte le Foto del Festival sono disponibili e scaricabili dalla Sezione “Photogallery – Sport Movies & Tv 2016”. Tutte le informazioni sul Festival sono disponibili nella homepage del sito www.sportmoviestv.com con la Cartella Stampa, il Catalogo Ufficiale (104 pagine) con tutte le opere, il Programma, i Trailer dei 145 video “SELECTED” che hanno partecipato al Festival sono visibili nella Sezione “Trailer”.

Sono orgoglioso di affermare quale Membro della Commissione Cultura ed Patrimonio Olimpico del CIO: “Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a “Sport Movies & Tv 2016”: la cultura attraverso lo sport e l’universalità del Movimento Sportivo ancora una volta in primo piano”.

Invio cordiali saluti.

 

Prof. Franco B. Ascani

International President of FICTS (Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs)