La regola di Marco” (Italia), documentario su Marco Simoncelli girato da Simone Spadola, sarà proiettato a  “SPORT MOVIES & TV – 35th MILANO INTERNATIONAL FICTS FEST” che avrà luogo dal 15 al 20 Novembre 2017  in Piazza Mercanti 2 a Milano (Italia).

Si tratta della Finale di 16 Festival (nei 5 Continenti) del “World FICTS Challenge” Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Cultura e della Comunicazione sportiva.

“La regola di Marco” narra la vita del pilota romagnolo raccontata attraverso video inediti e testimonianze di chi gli è stato vicino. Marco Simoncelli è un caso eclatante di presenza e continuità anche dopo la scomparsa. E’ bastato viverlo negli anni più belli della sua carriera umana e sportiva, sentirlo raccontare dagli amici e dai familiari per capire che la regola di Marco era semplicemente quella di avere, sempre, l’amore attorno.

Per assistere a questa e alle altre 145 proiezioni in programma durante il Festival è possibile richiedere l’accredito GRATUITO (fino ad esaurimento posti) QUI.