She got game” (Pantera Film – Italia) il docu-film interamente dedicato al mondo del basket femminile diretto da Silvia Gottardi, premiato a Milano il 1 Novembre 2015 con la “Guirlande d’Honneur” nella Sezione “Documentari – Team Sport” a “EXSPORT MOVIES & TV 2015 – 33rd MILANO INTERNATIONAL FICTS FEST” (Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Comunicazione e della Cultura Sportiva, Finale dei 16 Festival in 5 Continenti), sta riscuotendo un grande successo di pubblico nelle sale cinematografiche italiane. Il film ideato, girato e prodotto da donne che trasmettono la loro energia, l’entusiasmo e la passione per promuovere la loro disciplina sportiva e più in generale lo sport in rosa, superando tutti gli stereotipi di genere.

Nella homepage del sito ufficiale della Federazione www.sportmoviestv.com sono on-line le immagini dei momenti salienti del Festival e i trailer di tutte le 145 opere partecipanti (https://www.youtube.com/watch?v=RNSnbV0bQs0) e tutti i premiati durante la “Award Ceremony” (https://youtu.be/1TJPYq_1lUM).

EXSPORT MOVIES & TV 2015” ha concluso le 16 Fasi che hanno avuto luogo a: Barcellona (Spagna), Rio de Janeiro (Brasile), Pechino (Cina), Bergamo (Italia), Katmandu (Nepal), Samara (Russia), Tashkent (Uzbekistan), Hanoi (Vietnam) Lipetsk (Russia), Kampala (Uganda), Liberec (Rep. Ceca), Kazan (Rep. del Tatarstan), Buenos Aires (Argentina), Bruxelles (Belgio), Los Angeles (USA).

La manifestazione si è svolta con il sostegno del Comune di Milano, Regione Lombardia, Camera di Commercio di Milano, Ministero dei Beni Culturali, Sergio Bonelli Editore S.p.a, Istituto Credito Sportivo e con il Patrocinio di EXPO Milano 2015, Expo in Città, Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, Città Metropolitana di Milano, CONI, CIP, FIGC, FISpT, UESpT. Media Partner: Infront, Gazzetta dello Sport, Changhong, Sportsmall.it. La FICTS è socio AFIC (Associazione Festival Italiani di Cinema). “Exsport Movies & Tv” è Socio Fondatore di Milano Film Network.